Shop

Baume et Mercier Clifton 10793


3.700,00 
Il Clifton 10793 ha una cassa rotonda in acciaio inossidabile satinato e si aggiunge alla collezione in un formato di 39 mm. La cassa presenta una corona in acciaio e un fondello aperto in zaffiro. Il sottile quadrante bianco sporco con finitura granulata, orlato da una minuteria e da un mirino neri, mette in evidenza il numero arabo a ore 12, gli indici dorati rivettati a forma di trapezio e le lancette a forma di alfa. È dotato di un movimento Baumatic a carica automatica (BM13-1975A) con riserva di carica di 5 giorni e impermeabilità fino a 5 ATM. Il bracciale integrato intercambiabile in acciaio inossidabile a 3 file è dotato di un sistema affidabile per la sostituzione senza attrezzi.

Esaurito

Categorie: , COD: BM/MOA10793
Descrizione

 

CARATTERISTICHE
Orologio automatico, carica automatica
Impermeabilità: 50
Data

QUADRANTE
Lancette
Dorè, Alfa

MOVIMENTO

Energia
Movimento automatico

Frequenza
28800.0vph/4.0hz

Rubini
21

 

CINTURINO

Materiale
Acciaio, Poli

 

 

 

CASSA
Forma
rotondo
Misura
Diametro: 39 mm
Materiale e finiture
Acciaio, Lucida e satinata
Fondello
Fondello in vetro zaffiro, Con viti

GARANZIA
2 ANNI DI GARANZIA
I nostri orologi sono coperti da 24 mesi di garanzia, 36 mesi per i Baumatic

Sei interessato?
CONTATTACI

    Iscriviti alla nostra newsletter
    ed entra in un mondo di eleganza e raffinatezza

    • Scopri in anteprima le ultime collezioni di orologi, gioielli e accessori di alta gamma.
    • Ricevi contenuti esclusivi, approfondimenti sulle storie dietro ogni creazione e consigli di stile per valorizzare al meglio i tuoi preziosi.
    • Partecipa a eventi esclusivi, iniziative speciali e attività riservate alla nostra clientela più affezionata e vivi momenti indimenticabili.

      A cosa sei interessato?